IMG-20200720-WA0004 IMG-20200720-WA0003 Pubblicit-conclusione-moduli Manifesto2-nuovo Messaggio-di-speranza Pubblicità avvio PON 65

Comunicazione pausa didattica

Agli/alle alunni/e

Si comunica che la scuola primaria e la scuola secondaria dell’Istituto attiveranno, in via sperimentale, dal giorno 10 al giorno 15 febbraio una pausa didattica: in questa settimana saranno sospese le lezioni curricolari e le verifiche, le attività avranno carattere laboratoriale e gli alunni lavoreranno in un gruppo diverso da quello della classe di appartenenza.

Si prega voler fare riferimento ai docenti per conoscere il materiale occorrente da portare a scuola.

L’orario di funzionamento dei plessi rimane lo stesso: 8.20 – 13.20; saranno sospesi solo i pomeriggi di martedì e giovedì per il corso a tempo prolungato.

Le lezioni di strumento musicale si svolgeranno regolarmente

Buona settimana.

Il Dirigente Scolastico             I docenti dell’IC