Manifesto2-nuovo Messaggio-di-speranza Pubblicità avvio PON 65 conclusione-coding-for-kids Locandina-ridotta-600-337-2 modulo-avolio

Ai genitori e al personale della scuola.

Si è appreso, forse come molti di voi, dalla conferenza stampa di poco fa del Presidente del Consiglio Conte e della Ministra dell’Istruzione Azzolina che è stata disposta la sospensione delle attività didattiche dal 5 marzo al 15 marzo in tutte le scuole del territorio nazionale, come misura di contrasto e contenimento della diffusione del nuovo Coronavirus.

Prima di emettere formale circolare, si attende l’emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020, che sarà immediatamente pubblicato sul sito della scuola e che, a quel punto, si invita a leggere vista l’importanza di rispettare le misure di prevenzione che conterrà.

Intanto si ritiene utile comunicare che le riunioni straordinarie programmate per domani – Consiglio di classe 3°B e Consiglio di Istituto – non si terranno.

I collaboratori scolastici e gli assistenti amministrativi che non sono coinvolti nella sospensione delle attività didattiche presteranno regolare servizio nel plesso di appartenenza, riceveranno successivamente nuove indicazioni organizzative.

Licia Marozzo